Cosa fare?

Se condividete il nostro punto di vista e la bozza di lettera proposta, vi invitiamo ad inoltrarla direttamente da questo blog all'Assessora Kaslatter Mur (sabina.kasslatter-mur@provinz.bz.it) e all'Assessore Tommasini (christian.tommasini@provincia.bz.it) nonché, per conoscenza, all'indirizzo da noi gestito: Sos.Schule.Scuola@gmail.com che fungerà da contatore delle mail effettivamente invitate dai cittadini e cittadine della nostra Provincia.

Sulla colonna di destra trovate la scritta "LETTERA LUNGA" oppure "LETTERA BREVE". Cliccando sulla scritta si aprirà direttamente la mail già compilata con il testo lungo o corto.

La prima lettera, quella con la scritta 
"LETTERA LUNGA ", è il testo esteso che è stato concordato con genitori e che tiene in conto anche il parere di insegnanti ed esperti di scuola.
 

In alternativa a questa lettera, abbiamo predisposto anche un testo più breve di non condivisione del nuovo calendario scolastico relativamente alla prossima interruzione. Cliccando sulla scritta "LETTERA BREVE" si aprirà direttamente la mail già compilata. Potrà essere inviata da chi non si riconosce nel testo lungo e da chi vuole in ogni caso  sostenere la nostra iniziativa (nonni, zie, singoli cittadini ecc.).

Le lettere predisposte possono essere integrate, modificate e accorciate a seconda delle opinioni personali di ogni firmatario.

Le mail devono essere inviate a partire dal giorno  26 ottobre e nei giorni che seguono senza un limite di tempo.


Attenzione: se utilizzate la vostra casella di posta elettronica direttamente dal web invece che da un client di posta elettronica (Outlook o Thunderbird, ecc.) i link alle mail precompilate non si apriranno. In questo caso dovrete copiare e incollare manualmente il testo della lettera e gli indirizzi nella mail.

Nessun commento: